Nutribullet sibillina su D’Angelo Harrison
Simone Giofrè, intervistato dalla Tribuna di Treviso, ha naturalmente parlato anche di basket mercato. C’è un nome che circola non da poco tempo ma il direttore sportivo dei veneti glissa su D’Angelo Harrison, un elemento che sia lui che Frank Vitucci conoscono benissimo, avendolo avuto a disposizione a Brindisi. “Ce l’hanno associato in parecchi e noi come sempre non stiamo lì né a smentire né a confermare: lasciamoli fare agli altri i pettegolezzi, a noi interessa lavorare” ha affermato.
“Stiamo aspettando che si creino delle opportunità che facciano al caso nostro, senza alcuna fretta – ha aggiunto -. Io dico sempre: il campionato inizia il primo ottobre, non l’hanno mica anticipato, di tempo perciò ce n’è. Se cerchi un semplice tiratore è già più facile, se hai bisogno di altro è già più difficile. A noi serve uno che possa portare punti naturalmente, ma in modi differenti, quindi tirando da fuori ed attaccando il ferro. Diciamo un due abbastanza eterogeneo”.
“Magari da lui non pretenderemo per forza che faccia 25 punti, visto che la squadra che abbiamo costruito possiede talento offensivo un po’ in tutti i ruoli” ha concluso Giofrè.