L’ufficialità del rientro in campo del serbo è stata data dallo stesso coach biancorosso
Dopo ben 20 gare passate ai box per i noti problemi al tendine d’Achille, Mirotic, il grande acquisto estivo dell’Olimpia Milano, è finalmente pronto a tornare in campo. Sarà di scena nella sfida di Serie A in programma oggi sul campo della Dinamo Sassari. Un ritorno atteso a lungo che permette all’AX di avere nuovamente a disposizione il suo giocatore di maggior talento.
A confermare la presenza di Mirotic nella partita contro la Dinamo Sassari è stato coach Messina nel post match della grande sfida vinta con il Barcellona in Eurolega: “Avremo per 15 minuti Nikola Mirotic. Un giocatore che ricomincia a darci qualcosa. Vedremo se questo ci permette di avere più continuità nei 40′, senza mettergli aspettative che sono non logiche dopo così tante partite fuori”, le sue parole in conferenza stampa.
Recuperato Lo (pochi minuti contro i blaugrana), ora Mirotic. L’Olimpia, per lo sprint finale in campionato e, soprattutto, in Eurolega, ritrova due giocatori chiave che potrebbero davvero fare la differenza. A parte Baron, ormai coach Messina ha a disposizione l’intero roster. Una buona notizia, alla luce dei tanti infortuni che hanno condizionato, fino ad ora, la stagione dell’Olimpia.