Il coach di Milano applaude la vittoria a Brindisi: “Ci darà fiducia”.
Il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ha commentato con soddisfazione la vittoria dei suoi a Brindisi: “Un’ottima partita contro un’eccellente squadra, in trasferta. Stiamo vivendo un momento complesso, la squadra ha iniziato la partita contratta, quasi impaurita. Fortunatamente ci sono ragazzi che ci tengono e sentono il peso delle sconfitte. Bentil e Hall ci hanno tenuto in partita, poi la squadra ha difeso in maniera eccellente”.
“Abbiamo vinto di 30 punti i tre quarti successivi, una statistica quasi non realistica. I nostri playmaker hanno giocato con grande aggressività, sono contento. Una partita che ci può dare fiducia, siamo tornati a difendere come un paio di settimane fa. In campionato siamo primi, abbiamo fatto 10 vittorie di fila, che non capita spesso. Abbiamo giocato con sicurezza e personalità anche su campi difficili, come questo. Sono fiducioso”.
Sui 4 ko in Eurolega: “Ci sta di avere settimane in cui le cose vanno bene ed altre in cui vanno male male. Fortunatamente siamo ancora in buona posizione di classifica. Bisogna avere pazienza e ritrovare fiducia, possibilmente con una vittoria”, le parole riportate da realolimpiamilano.