Olimpia Milano: Messina perde Biligha ma tira un sospiro di sollievo per Datome
Dall’infermeria arrivano due novità molto importanti per il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina in merito agli infortuni di Biligha e Datome. Per quanto riguarda l’italocamerunese le analisi hanno riportato una lesione del collaterale medio del ginocchio destro. Tale problema lo terrà fuori dal campo per diverso tempo. Migliore è la situazione di Datome, che era uscito prematuramente nel corso dell’ultima gara di Eurolega contro il Panathinaikos: gli esami hanno evidenziato un lieve trauma distorsivo.
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che nel corso della gara giocata con la Nazionale Italiana contro l’Ucraina, Paul Biligha ha riportato la lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni per identificare i tempi di recupero” questo il comunicato emesso dai biancorossi in merito all’italo-camerunense.
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che nel corso del primo quarto della gara di EuroLeague con il Panathinaikos, Gigi Datome ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie necessario e sarà rivalutato nei prossimi giorni” questa invece la nota emessa in merito alle condizioni dell’ex Fenerbahce.