L’azzurro è a caccia del suo terzo titolo di Campione d’Italia
Milano ha vinto gara 5 contro la Virtus Bologna e si è portata sul 3-2 nella serie Scudetto. Mercoledì, a Bologna, avrà il primo match point sulla racchetta. Nel quinto atto, è stato importante anche l’approccio di Biligha. Il lungo biancorosso, dopo quattro partite da semplice spettatore, ha finalmente potuto dare il suo prezioso contributo, ricevendo anche i complimenti di coach Messina nel post match.
A 33 anni, già due volte Campione d’Italia (Venezia e Milano), nazionale azzurro, Biligha si è rivelato essere una risorsa importante per dare fiato ai lunghi titolari: “Abbiamo lottato e vinto insieme. C’era una bella atmosfera. L’energia del Forum, uguale a quella di un anno fa, ci ha trascinati. Ne sentivamo il bisogno. Ora dobbiamo portarla con noi a Bologna per vincere lo scudetto. Lo vogliamo fortemente”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.
In gara 6, in programma mercoledì sera alla Segafredo Arena, è più che probabile che Biligha sarà chiamato ancora in causa e, sicuramente, farà il suo dovere come ha sempre fatto.