Olimpia Milano, Ettore Messina deve fare i conti con un pesante infortunio

Pesante infortunio per l’Olimpia, in vista del partita contro Brescia

Pesante assenza per l’Olimpia Milano e per Ettore Messina: nella partita, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana, persa contro la Virtus Bologna, il nuovo acquisto Naz Mitrou-Long è stato costretto ad abbandonare il parquet.

“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Naz Mitrou-Long nel corso della semifinale di Supercoppa ha riportato una lesione muscolare al quadricipite della coscia destra che verrà rivalutato in due settimane” si legge nella nota diffusa attraverso i propri canali dalla società meneghina.

Il playmaker statunitense sarà quindi costretto a saltare la prima partita in campionato, proprio contro i suoi ex compagni della Germani Brescia ma Messina dovrà fare a meno del classe 1993 in almeno altre due giornate di LBA e nelle prime due di Eurolega.

Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.

Articoli correlati