Olimpia Milano, Ettore Messina e la risorsa Nico Mannion

11 punti per il Red Mamba nella sua prima gara in biancorosso

Un esordio da sogno. La prima di Nico Mannion in maglia Olimpia Milano è stata decisamente positiva. Nella notte della celebrazione del Chacho Rodriguez, l’ex play di Varese ha giocato una partita di grande personalità, chiudendo con 11 punti (4/5 dal campo). Per il pubblico del Forum è già diventato un vero e proprio idolo.

Molto soddisfatto coach Ettore Messina che, grazie al Red Mamba, ha finalmente un play che sa penetrare: “Ha giocato molto bene su entrambi i lati del campo. Lui e Dimitrijevic sono diversi. Nenad è più perimetrale mentre Nico cerca spesso la penetrazione. Non era facile farlo con il Real Madrid ma è stato molto bravo”, le parole dell’allenatore biancorosso.

Lo stesso Ettore Messina ha poi evidenziato come l’arrivo di Nico Mannion sia un bene anche per lo stesso Nenad Dimitrijevic. I due lotteranno per avere più spazio possibile in campo ma, allo stesso tempo, con il Red Mamba nel roster, il play macedone avrà un compagno di reparto con cui condividere le responsabilità. Insomma, una sana rivalità.

Un solo “consiglio”, ovvero non mettere troppe aspettative su Nico Mannion che, in fin dei conti, è appena arrivato e non ha un’esperienza importante a certi livelli. Comunque sia, la prima con l’Olimpia Milano è stata da sogno: “E’ stato un lungo processo quello che mi ha portato qui ma sono contento”. Sono contenti anche i tifosi dell’Olimpia.

Articoli correlati