Le parole di Ettore Messina
Ritorno al successo in Eurolega per l’Olimpia Milano, che si è imposta sulla Stella Rossa per 79-62, per la soddisfazione di Ettore Messina.
“Una vittoria molto importante – ha commentato il coach dei meneghini -. Abbiamo iniziato molto bene, poi c’è stato un secondo tempo molto fisico e difficile da arbitrare. Il livello di contatti era forse un po’ troppo alto. Abbiamo tenuto il match in controllo, anche dei nervi, ogni volta che hanno fatto un break, abbiamo risposto. Sono molto contento per il successo e per le prove di Daniels e Tarczewski”.
Chiosa su Davon Hall: “Credo sinceramente che sino ad esso ci ha stupito. È arrivato in sordina, poche opportunità con Oklahoma, l’anno scorso bene a Bamberg. Esordiente in Eurolega, ha fatto bene le prime partite, ora sta facendo il playmaker. Dobbiamo dire sta andando oltre le aspettative, spero che continui a migliorare. È un ragazzo che fa tante cose, sempre con un bel atteggiamento. Noi cercavamo qualcuno che avesse qualcosa di Vlado Micov, questo ragazzo sta dimostrando di poterlo fare”.