Olimpia Milano, Ettore Messina guarda già oltre

Ora la sfida contro Sassari o Brescia

Per l’Olimpia Milano il primo turno playoff è passato. Netto 3-0 nella serie dei quarti di finale contro Reggio Emilia e ora la squadra di Coach Ettore Messina può permettersi qualche giorno di riposo prima di tornare in campo per la semifinale, che sarà contro una tra Sassari e Brescia.

Queste le parole di Messina dopo l’89-59 a Reggio: “Complimenti alla Reggiana, ha avuto una grande stagione, disputato i playoff e giocato una finale di Coppa. Cinciarini è stato superlativo sul piano tecnico e umano, l’ho già detto e voglio ripeterlo – così il tecnico di Milano -. Noi siamo cresciuti come speravamo e anche stasera abbiamo giocato una buona partita. Ci siamo guadagnati una pausa che ci farà bene e sappiamo che comunque saremo attesi da una semifinale molto difficile”.

Sui suoi giocatori ha voluto aggiungere: “Melli è sulla strada giusta, lo dicono i dati. Speriamo di rimetterlo in campo già in Gara 1, anche se devo dire che Biligha ci sta dando tanto. Ma è inutile sottolineare quanto sia importante Nicolò per noi – così Messina -. Lo è anche Gigi Datome: stasera non è stato brillante come nelle prime due, ma quando è in campo il suo lo fa sempre”.

Articoli correlati