Olimpia Milano, Ettore Messina individua tre fattori per battere il Partizan

Le parole di Ettore Messina alla vigilia della sfida col Partizan

L’Olimpia Milano si appresta a sfidare il Partizan Belgrado in Eurolega. Palla a due venerdì alle 20,30 al Forum di Assago. La compagine meneghina in casa ha vinto cinque delle ultime sei, è reduce dai successi su Barcellona e Real Madrid e vuole continuare la serie per migliorare fin dove possibile la propria posizione in graduatoria. Ai serbi serve una vittoria per migliorare il proprio record esterno e andare a caccia dei playoff.

Coach Ettore Messina ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro i serbi: “Affrontiamo una squadra molto fisica che ovviamente, come tutte le squadre di Coach Obradovic, è anche molto ben organizzata. Per noi saranno molto importanti il controllo dei rimbalzi, la difesa in transizione e un attacco ben bilanciato tra gioco dentro e gioco fuori”.

“Sarà anche un piacere rivedere Kevin Punter e Zach LeDay, due eccellenti giocatori che ci hanno accompagnato durante la stagione 2020/21″ ha chiosato Messina, che rispetto all’ultima gara di campionato potrà contare su Shabazz Napier, Nikola Mirotic e Diego Flaccadori

Articoli correlati