Tempo di scelte importanti in casa Olimpia
La festa per il 30° Scudetto non è ancora conclusa ma, in casa Olimpia, si pensa già alla prossima stagione. C’è la volontà di rendere il roster ancor più forte rispetto a quello che ha battuto, in sette gare, la Virtus Bologna nelle LBA Finals.
Al momento, gli unici giocatori che hanno un contratto garantito per la prossima stagione sono Melli, Tonut, Baron, Hall, Voigtmann e Biligha. Pure Davies e Pangos, in teoria, potrebbero restare ma pare chiaro che non sia più considerati utili al progetto biancorosso. Coach Messina punta, in particolare, a convincere Napier, Datome e Hines a restare anche per la prossima stagione.
Il play ha fatto sapere di trovarsi bene a Milano ma di dover parlarne con la famiglia. Stesso discorso anche per Datome e Hines, entrambi amatissimi dal pubblico e molto stimati da coach Messina. I prossimi giorni saranno decisivi per capire le intenzioni di questi tre grandi giocatori. Intanto, in uscita, ci sarebbero Alviti, Mitrou-Long (Thomas e Luwawu-Cabarrot hanno già salutato). Da capire anche le posizioni di Baldasso e Ricci.