Olimpia Milano, Ettore Messina non si nasconde: “Sembriamo tutti stupidi”

Olimpia sconfitta a Napoli: Ettore Messina non si nasconde

Dopo la sconfitta rimediata sul campo di Napoli, dove gli uomini del neo-allenatore Cesare Pancotto si sono imposti al primo supplementare con il punteggio di 87-81, l’allenatore dell’Olimpia Milano Ettore Messina ha commentato la prestazione della compagine meneghina, che si è fatta recuperare nell’ultimo quarto prima di soccombere all’overtime.

“Faccio i complimenti a Cesare e al club. Ci hanno creduto fino in fondo, anche quando avevamo preso un po’ il controllo della partita. Hanno vinto con merito, aiutati da un nostro ultimo minuto sciagurato. Abbiamo fatto il fallo su tiro, ci fosse o meno non si salta per contestare il tiro ma si fa fallo prima perché avevamo tre punti di vantaggio. Abbiamo sbagliato lì, perso palla sulla rimessa. Purtroppo sono giornate nelle quali fai 2/20 dal campo, 15 palle perse, che indicano poca lucidità. Loro ci hanno creduto, sono stati bravi” ha detto Messina dalla sala stampa del PalaBarbuto.

“Sono ragazzi che si impegnano, fanno sempre il possibile. Certe volte ci riescono, altre no. Non credo ci sia da fare analisi sul se hanno cattiveria o meno. Quando perdi così, regali un fallo decisivo, perdi due palloni importantissimi, è ovvio che sembriamo tutti quanti stupidi. Ma ce la portiamo a casa, ci riflettiamo e ci prepariamo per la prossima” ha concluso il coach delle Scarpette Rosse.

Articoli correlati