Le parole di Ettore Messina
Ettore Messina si gode il successo sul Valencia. “Ottima prestazione e importantissima vittoria. Ancora una volta una bella atmosfera, tanta gente a palazzo che ci ha sostenuto sino alla fine. Ancora una volta grazie ai nostri tifosi per la fiducia”.
“Abbiamo continuato a costruire buoni vantaggi, poi abbiamo sempre commesso due/tre errori che permettevano all’avversario di rientrare. La difesa ha alzato l’intensità, con Davies e Hines hanno alzato la fisicità, e in attacco non ci siamo solo accontentati del tiro da 3 muovendo la loro difesa. Queste le chiavi della vittoria”.
Chiosa su Brandon Davies: “Ha iniziato con una o due cose che mi aveva preoccupato,. Poi è stato un cardine, ci ha permesso di riprendere il ritmo della partita, 6 assist sono un numero importante per un centro. Mi sembra in un buonissimo momento di condizione sia mentale che fisica. Siamo felici, ha sofferto all’inizio, come è normale che sia. Gara molto incoraggiante. Ci sono stati momenti di lavoro duro, ma anche di depressione viste le sconfitte. Adesso vedo facce sorridenti”.