Classe 2000, proviene dal Bayern Monaco
Il processo di rinnovamento dell’Olimpia Milano prosegue senza interruzioni. Dopo aver stravolto il roster, coach Messina (nonché presidente del club biancorosso) ha scelto di puntare su un giocatore di indubbio talento. Ufficiale l’arrivo dell’argentino, classe 2000, Bolmaro.
“Sono davvero felice di questa sfida che mi attende, sono entusiasta dell’opportunità di giocare per un grande club come l’Olimpia Milano. Darò il massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere le vette che si meritano. Non vedo l’ora di affrontare la nuova stagione e di giocare con i miei nuovi compagni e per coach Ettore Messina”, le sue prime parole da giocatore biancorosso.
Nell’ultima stagione ha giocato al Bayern Monaco (8.4 punti e 3.4 assist di media in EuroLeague con 30 presenze di cui 28 in quintetto) vincendo il titolo tedesco (7.7 punti e 2.8 assist di media, il 38.5% da tre) e la Coppa di Germania. Nel suo passato anche esperienze importanti con il Barcellona e, in NBA, con Minnesota e Utah.
Insomma, un acquisto di enorme qualità per l’Olimpia Milano che ormai sta prendendo sempre più forma. Coach Messina ha puntato su giocatori molto fisici ma anche con grande talento. Un perfetto mix per poter competere non solo in Italia ma anche in Eurolega, l’obiettivo principale della prossima stagione biancorossa.