Il play canadese ha deciso di rinunciare ai Mondiali
Reduce da una prima stagione a Milano decisamente negativa (a causa anche dei tanti problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento), Pangos è stato riconfermato in biancorosso. Una seconda chance che vuole sfruttare al meglio.
Pur di farsi trovare pronto per l’inizio della stagione, ha rinunciato a partecipare ai Mondiali con la nazionale canadese. Un gesto che la dice lunga sulla sua voglia di riscattare la brutta stagione appena conclusa.
“Si è presentato in una condizione migliore. Ha concordato di venire subito da noi, trovando un accordo con la sua nazionale. E’ conscio delle aspettative che ci sono nei suoi confronti ma lo vedo bene in allenamento”, le parole di Messina al Media Day nei confronti Pangos. Il coach biancorosso è convinto che possa far bene anche insieme al neo arrivato Lo: “Credo che possano giocare anche insieme, non vedo problemi da questo punto di vista”. A questo punto, c’è da attendere solo l’inizio della stagione per capire se, finalmente, i tifosi dell’Olimpia vedranno in azione il vero Pangos.