L’ex Barcellona ha risposto alle critiche con una super prestazione
Qualcuno ne stava mettendo in dubbio il talento cristallino. Mirotic, come ha fatto tante volte in carriera, ha risposto sul campo. Nella gara vinta, in maniera netta, dall’Olimpia Milano ai danni del Valencia, Mirotic è stato il migliore in campo.
L’ex Barcellona ha segnato 19 punti, tutti quando la partita non era ancora segnata. Impressionante il suo primo quarto in cui ha segnato ben 14 punti, trovando il canestro in ogni modo. Come se non bastasse, Mirotic si è dato un gran da fare anche in difesa. Insomma, una prestazione da All Star.
In un match vitale per l’Olimpia, Mirotic ha ricordato a tutti perchè è considerato uno dei più grandi giocatori dell’intera Eurolega. Al momento, è anche il miglior marcatore dell’intera Eurolega con 20,3 punti di media a partita. Con un Mirotic in questa condizione, tutto diventa possibile per la squadra di coach Messina. I tifosi biancorossi si augurano faccia la differenza anche nel derby italiano di Eurolega con la Virtus Bologna, in programma martedì 14 novembre a Bologna.