“E’ un bene per l’Italia” ha detto Datome
Il giocatore dell’Olimpia Milano e capitano della Nazionale azzurra, Gigi Datome, ha parlato, intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’, in vista della sfida di Eurolega contro la Virtus Bologna di Sergio Scariolo.
“Per quanto riguarda l’Italia è sicuramente un bene che ci siano due società tanto grandi e importanti. La sfida di Eurolega rappresenta un’occasione speciale per vedere queste due forti squadre in ambito europeo. Sarà sicuramente una partita interessante” ha spiegato l’ex Nba.
Infine un primo bilancio sui risultati della compagine meneghina in Europa: “Io personalmente sono contento di quanto ho visto finora. Vedo, ancora una volta, un gruppo serio che ha voglia di lavorare insieme. Tutti mettono il concetto di squadra davanti al resto. Certo, non siamo ancora dove vorremmo essere ma ci vuole tempo per trovarsi. In estate molti di noi hanno giocato con le rispettive nazionali. La qualità del gruppo è ottima, l’allenatore lo conoscono tutti, la voglia di lavorare c’è; quindi, direi che le basi sono ottime per fare bene”.