A fine stagione potrebbe lasciare l’Europa
Malcolm Delaney potrebbe salutare l’Olimpia Milano al termine della stagione. La pensa così proprio lo stesso cestista statunitense, che intervistato da basketnews, ha parlato del suo futuro.
Queste le sue dichiarazioni sul futuro: “Non è sicuro al 100%, ma è molto probabile che sia la mia ultima stagione in Europa. La mia è una scelta di vita. Avere la famiglia lontano per dieci mesi all’anno diventa una cosa difficile, ho bisogno di periodi di off-season più lunghi – ha detto Delaney -. Due mesi di stop in questo momento della mia vita e della carriera non sono sufficienti, anche perché venivo da un infortunio al ginocchio. Voglio guarire definitivamente dagli acciacchi che mi porto dietro”.
Delaney ha poi parlato della sua squadra, l’Olimpia Milano: “È il mio posto preferito per giocare. Mi dispiace non esserci arrivato prima, se Messina fosse diventato prima l’allenatore di Milano ci sarei arrivato in anticipo – così il cestista che ha aggiunto -. Voglio vincere una Final Four di Eurolega, ma il mio corpo è più importante, la mia famiglia è più importante. Sento che è arrivato il momento di godermi di più la vita”.