
La star biancorossa, a fine stagione, potrebbe lasciare. Tanti i club sulle sue tracce. Sarà decisivo coach Ettore Messina.
L’Olimpia Milano è concentrata sul finale di stagione. C’è uno Scudetto da conquistare per salvare un’annata che era iniziata con obiettivi ben più prestigiosi. Tuttavia, la società biancorossa sta pensando anche a come migliorare il roster in vista della prossima stagione.
Si sta parlando molto di Nikola Mirotic. Il futuro della star biancorossa, classe 1991, al momento è ancora avvolto nel mistero. In teoria, l’ex Real Madrid e Barcellona avrebbe ancora un anno di contratto con il club milanese ma potrebbe comunque uscire dall’accordo se lo volesse.
Le pretendenti non mancherebbero di certo. Nikola Mirotic è, ancora oggi, uno dei migliori giocatori in Europa e farebbe gola a tanti top team. Sarà decisivo il pensiero di coach Ettore Messina. I due si conoscono da tanti anni e si stimano molto. Probabile un faccia a faccia tra i due per decidere quale sia la soluzione migliore per entrambi.
Futuro incerto non solo per Nikola Mirotic. Tanti altri elementi dell’attuale roster sono da confermare. Armoni Brooks e Pippo Ricci sono tra coloro che non sanno se resteranno o meno. Pare, invece, certo l’addio di Nenad Dimitrijevic. Anche Freddie Gillespie e Giordano Bortolani non dovrebbero far parte dell’Olimpia Milano 2025/26. Prima, tuttavia, c’è uno Scudetto da vincere tutti insieme.