Il nuovo play dell’Olimpia sogna in grande, per campionato e Eurolega
L’Olimpia Milano è pronta per l’esordio nella stagione di Eurolega, che vedrà gli uomini di Ettore Messina impegnati sul parquet dei francesi del Lyon-Villeurbanne.
A proposito della prima partita nella massima competizione europea, ha parlato il nuovo playmaker dei meneghini, Kevin Pangos, ex Barcellona, Zenit San Pietroburgo e Zalgiris Kaunas tra le altre: “A Barcelona c’erano aspettative di vittoria, ma non è che allo Zenit fosse diverso, in quello spogliatoio ci credevamo tutti. E pure allo Zalgiris. Qui, di sicuro, abbiamo un’ottima chance, con questo club e questo roster, di fare qualcosa di grande, anche se l’EuroLeague è speciale perché ci sono tante squadre che valgono il titolo, le differenze sono minime”.
Infine il giocatore canadese ha dato la sua opinione su coach Ettore Messina: “E’ un allenatore intenso. Ed è una grande qualità. Vuole vincere, è una cosa contagiosa. Mi piace giocare per un allenatore che ci spinge al limite, che ha una visione di cosa vuole da ognuno di noi fra sette o nove mesi”.