Coach Messina vorrebbe la riconferma del play
Al termine di gara 7 delle LBA Finals, con conseguente vittoria dello Scudetto da protagonista, Napier faceva sapere che, per quanto riguardava il suo futuro, si sarebbe preso del tempo prima di decidere de restare biancorosso o meno. Da quella dichiarazione post gara sono trascorsi diversi giorni e, al momento, il play statunitense non ha ancora fatto sapere cosa ha intenzione di fare la prossima stagione.
Un bel problema per coach Messina. Dalla decisione di Napier dipende parte del progetto biancorosso della prossima stagione. Il coach non vuole rinunciare al suo play ma non può neanche aspettare una sua risposta in eterno. Dopo tanto silenzio, Napier si è fatto vivo via social network con un messaggio decisamente criptico: “Ricorda, la prospettiva può portare due persone che guardano la stessa cosa a vederne due totalmente differenti”. Nessun riferimento a persone o ad altro ma un messaggio che non infiamma di certo il cuore del popolo biancorosso.
Parallelamente si parla di una trattativa tra lo stesso Napier e la Stella Rossa che sarebbe pronta ad accontentarlo su tutto pur di farne la propria stella. Voci di mercato che non aiutano certamente a capire quali siano le intenzioni del nativo di Roxbury. Un fatto è certo: l’Olimpia non può aspettare ancora a lungo. Il tempo per la scelta definitiva da parte di Napier è ormai vicino. Anche perché c’è un mercato in entrata da portare avanti e molti giocatori (partiti o ritirati come Datome) da sostituire. L’inizio della prossima stagione non è poi tanto lontano.