Ufficiale l’estensione del contratto di Hines
Dopo aver gioito per la conquista dello scudetto, vendicando la sconfitta dello scorso anno contro la Virtus Bologna, i tifosi dell’Olimpia Milano possono tirare un sospiro di sollievo.
Nella mattinata di lunedì infatti, la società meneghina ha comunicato ufficialmente l’estensione del contratto di Kyle Hines, uno dei principali artefici dei successi della compagine guidata da Ettore Messina.
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto con Kyle Hines un accordo per estendere il suo contratto. Arrivato nell’estate del 2020 in due anni a Milano Hines ha vinto uno scudetto, una Supercoppa, due Coppe Italia e ha aiutato la squadra a raggiungere le Final Four di EuroLeague del 2021″ si legge nella notà del club biancorosso.
“Milano è una città che io e la mia famiglia abbiamo imparato ad amare, mi piace questa società, mi piace giocare insieme a questo gruppo di ragazzi. Ho scelto Milano per continuare a vincere, che per me è l’unica cosa importante, sono felice di poter continuare qui” ha detto il centro ex Olympiakos e Cska Mosca tra le altre, in merito al rinnovo contrattuale.