Olimpia MIlano, Kyle Hines in festa dopo l’espulsione

Le parole di Kyle Hines

Sembrava tutto perduto per l’Olimpia, scivolata a -17 in casa contro il Monaco, quando nel terzo quarto Kyle Hines è stato espulso ma paradossalmente l’uscita dal campo del centro ha svegliato i meneghini, capaci di rimontare e vincere.

Proprio Hines ha commentato su Instagram il clamoroso successo sul Monaco: “Combattere e crederci. Bravi ragazzi. Congratulazioni a Mario Fioretti per la sua prima vittoria. Grazie al Forum per l’energia che ha spinto i ragazzi alla vittoria. Continuiamo a costruire. Insieme”.

Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.

Articoli correlati