Si cercano acquirenti per Lo, impegnato alle Olimpiadi
Il roster dell’Olimpia Milano è quasi completo. Per chiudere il mercato estivo mancano un lungo e un play. Per quanto riguarda l’handler, molte indiscrezioni di mercato parlano di una possibile riconferma di Napier. Il play, dopo la fine della scorsa stagione (secondo Scudetto con la casacca biancorossa), sembrava destinato a lasciare Milano.
Il suo addio sembrava talmente certo che si è vociferato di un possibile accordo con i rivali della Virtus Bologna. Invece, a sorpresa, Napier sembra possa restare all’AX. La sua esperienza potrebbe tornare molto utile, soprattutto per insegnare ai tanti volti nuovi cosa significa indossare la casacca dell’Olimpia Milano.
L’eventuale riconferma di Napier passa dal futuro di Lo. Il play tedesco, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Parigi con la maglia della Germania, non sembra rientrare più nei piani di coach Messina. Si attendono offerte congrue. Salutato Lo, è molto probabile che la società milanese cercherà l’accordo con Napier per proseguire la sua avventura in biancorosso.
Napier, nel frattempo, continua ad allenarsi, in attesa di conoscere il suo futuro. Arrivato sempre in corsa a Milano, dovesse restare, sarebbe il primo anno in cui comincerebbe la stagione con l’Olimpia Milano, quindi con tutta la fase del ritiro. Nei prossimi giorni sono attese novità.