L’Olimpia ha preso l’ex Nba ma incassa una critica
L’Olimpia Milano ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Miami Heat e Brooklyn Nets tra le altre, Shabazz Napier. Il playmaker statunitense con cittadinanza portoricana rappresenta un grande rinforzo per Ettore Messina che proverà nella proibitiva impresa di risalire la classifica in Eurolega, cercando di non perdere terreno in campionato.
Il club meneghino ha però incassato una critica dall’ex Scarpetta Rossa Malcolm Delaney, attualmente svincolato. Il giocatore statunitense, che ha giocato a Milano tra il 2020 e il 2022 infatti crede che il tempismo della dirigenza dell’Olimpia non sia stato quello giusto.
“Milano avrebbe dovuto fare questa mossa già un mese fa” la frecciata riportata da ‘PianetaBasket’ dell’ex Barcellona e Bayern Monaco tra le altre.
Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.