Le parole di Christos Stavropoulos
Il GM di Olimpia Milano, Christos Stavropoulos, ha parlato a “MundoBasket Morning Show” di Sport24 di Nilkola Mirotic: “Eravamo pronti a colpire al momento giusto per ingaggiare il più grande giocatore del basket europeo. Molte volte nella campagna trasferimenti non conta la pianificazione, ma il momento, il timing. Tutto questo ha funzionato in nostro favore per chiudere l’accordo”.
“Non ci siamo accordati con Mirotic prima della fine della stagione, come è stato riferito. Quale squadra non lo vorrebbe? In quel momento non c’era nessun pensiero perché eravamo in finale. Non eravamo concentrati sulla campagna acquisti, ma sulla possibilità di vincere lo scudetto”.
“Sicuramente Mirotic era nei nostri pensieri ed eravamo interessati. Durante l’estate sembrava che le sue opzioni fossero diverse. Era vicino ad un’altra squadra. Alla fine, considerando i tempi, tutto quello che è successo e il lavoro svolto dietro le quinte, siamo riusciti a ingaggiarlo. Siamo molto contenti di avere questo giocatore nella nostra squadra”, ha concluso.