Olimpia Milano, manca solo un tassello per completare il roster

Lo, attualmente, è impegnato alle Olimpiadi con la Germania

L’arrivo di McCormack, 25enne centro di 208 cm, ha completato il reparto lunghi dell’Olimpia Milano. Sarà lui l’alternativa a Nebo sotto le plance. Un arrivo top che fa dell’AX una squadra ancor più fisica. Ora, per completare il roster 2024/25, mancherebbe solo un tassello, sempre che Lo non venga riconfermato.

Il play tedesco, al momento, è impegnato alle Olimpiadi con la casacca della nazionale tedesca. La società biancorossa starebbe riflettendo sul da farsi. Non è da escludere che Lo, reduce da una stagione non esaltante, possa essere rilasciato. Se così fosse, l’Olimpia andrebbe a caccia di un play da inserire nella squadra allenata da coach Messina.

Il nome più chiacchierato resta quello di Napier. Già vincitore di due titoli di Campione d’Italia con i biancorossi (sempre arrivando a stagione in corso), il play statunitense non ha ancora scelto il proprio futuro. Dopo essere stato accostato alla Virtus Bologna, ecco che potrebbe, invece, continuare ad indossare la maglia dell’Olimpia Milano.

Napier, attraverso i propri canali social, ha commentato in modo sarcastico, l’indiscrezione di mercato che racconta di una sua richiesta piuttosto onerosa per restare a Milano (due milioni di dollari). “Io ho chiesto cosa? Questa è una news per me…”, le parole del post di Napier. La sensazione è che, se Lo farà le valigie, Napier potrebbe essere davvero la miglior scelta per l’Olimpia Milano.

Articoli correlati