Olimpia Milano, Messina pensa ad una rivoluzione tra gli italiani

Tra i nomi nuovi spunta quello di Leonardo Candi, playmaker di Reggio Emilia.

Dopo una stagione in cui molti hanno reso sotto le aspettative, l’Olimpia Milano vuole rivoluzionare il pacchetto italiani. Ettore MessinaChristos Stavropoulos sono quindi attivi sul mercato in cerca di giocatori che possano garantire minuti dalla panchina, concedendo un turnover più ampio di quello visto quest’anno.

Chi non dovrebbe rimanere a Milano è Davide Moretti, il giovane classe ’98 non ha infatti trovato ampio minutaggio nelle rotazioni milanesi e dovrebbe essere ceduto in prestito. Sulle tracce della guardia ex Texas Tech c’è Reggio Emilia, che avrebbe sondato il terreno anche per Giordano Bortolani. A Milano potrebbe invece arrivare da Reggio Emilia Leonardo Candi, attratto dalle sirene dell’Eurolega.

Ai saluti anche Wojciechowski e Jeff Brooks, con il primo che aveva firmato un contratto solo fino al termine della stagione e il secondo che sembra destinato alla Reyer Venezia.

Sul taccuino dell’Olimpia rimangono invece sempre i nomi di Nicolò Melli e Achille Polonara, due giocatori esperti ed in grado di fornire minuti sul parquet.

 

Articoli correlati