Il suo esordio con l’EA7 potrebbe avvenire contro il Real Madrid
Nico Mannion non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura con la casacca dell’Olimpia Milano. Firmatto il contratto con il club biancorosso (biennale più opzione per il terzo anno), l’ormai ex play di Varese ha deciso anche il suo nuovo numero di maglia. Alla fine, il Red Mamba ha puntato sul 2, un numero al quale è particolarmente legato.
Infatti, quando ha giocato in NBA con i Golden State Warriors, Nico Mannion indossava la casacca con il numero 2. Un ritorno alle origini, nella speranza che il 2 gli porti fortuna in questa avventura in quel di Milano dove è chiamato a dimostrare di poter giocare ad altissimi livelli. Abbandonato, quindi, il 4, il suo numero all’Openjobmetis Varese.
Salvo imprevisti, l’esordio del neo acquisto biancorosso avverrà nella serata di giovedì quando, al Forum (palla a due ore 20:30), andrà in scena Olimpia Milano-Real Madrid, gara valida per la settima giornata di Eurolega. Curiosamente, nella stessa serata, è in programma la Chacho Night.
Sergio Rodriguez, indimenticato play biancorosso, verrà inserito nella Hall of Fame dell’Olimpia Milano. Ci sarà, quindi, anche Nico Mannion ad assistere ad un momento molto atteso dal popolo biancorosso. Nella speranza di poter, un giorno, diventare importante per l’Olimpia come lo è stato il Chacho.