Olimpia Milano, Nicolò Melli a capo chino: “Non ho la soluzione”

L’ammissione che i problemi ci sono, la promessa di volerli risolvere.

Nicolò Melli si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dopo il tracollo dell’Olimpia Milano in Eurolega, con l’Anadolu Efes in grado di vincere al Forum con il punteggio di 51-80, dopo che il primo tempo si era concluso in perfetta parità. E le sue parole non nascondono lo sconforto per la prova della squadra.

L’ammissione di Melli è quella di problemi generali che affliggono l’Olimpia: “In fase offensiva, difensiva, di atteggiamento, tutto. Quindi non c’è molto da dire, bisogna fare. Non è che non ci stiamo provando, ma non ci stiamo riuscendo. Quindi sicuramente così non va bene, ma purtroppo non ho la soluzione. Noi ci metteremo il massimo impegno per girare questa situazione”.

Per l’Olimpia arriva peraltro una sfida decisamente complicata, come quella con il Fenerbahce. “A questo punto per noi tutte le partite diventano difficili e tutte le partite diventano importanti. Indubbiamente il Fenerbahce è la squadra più forte dell’attuale Eurolega. Si dice che piove sul bagnato. Ma per noi questa è un’occasione per rifarci, per dimostrare quantomeno di avere carattere e di essere meglio di questa cosa qui”, ha concluso Melli.

Articoli correlati