Melli è tornato quest’anno a Milano
L’Olimpia Milano ha vinto l’ultima gara giocata in Eurolega in casa del Barcellona, prendendosi una piccola rivincita dopo la semifinale persa lo scorso anno contro i catalani. L’obiettivo è chiaro, come spiegato da Nicolò Melli, ospite a Tutti Convocati su Radio 24.
“La squadra è costruita per riproporsi su certi palcoscenici, andiamo in palestra tutti i giorni per l’obiettivo più alto, come tutti in Eurolega – così Melli -. Vogliamo tornare alle Final Four, c’è ancora l’amaro in bocca per come è finita. È uno degli obiettivi della stagione”. Melli è poi tornato sul successo di Barcellona: “Vittoria che dà grande spirito e grande forza – ha continuato -. Fa piacere portare questo entusiasmo ai tifosi, partite come quelle dell’altra sera appassionano anche chi non è tifoso dell’Olimpia Milano”.
Infine, il cestista azzurro si è focalizzato sul suo ritorno nel campionato italiano, avvenuto la scorsa estate: “C’è una netta differenza tra le prime quattro-cinque squadre e il resto, c’è da ammetterlo – ha concluso -, ma il livello di quelle è alto, come le squadre che giocano in Eurocup con ottimi risultati. La Virtus Bologna è la squadra da detronizzare quest’anno”.