Le parole di Nicolò Melli in vista della sfida con la Virtus Bologna
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’Ansa, il lungo dell’Olimpia Milano si è espresso senza mezzi termini in vista dell’esordio in Supercoppa contro la Virtus Bologna.
“Quando sei a Milano si ha sempre giustamente la pressione di dover vincere e comunque di onore al massimo la competizione. Sappiamo che sarà una stagione molto lunga. Per mille motivi ci siamo appena ritrovati. Quando indossi questa maglia l’obiettivo è quello di andare fino in fondo e possibilmente provare a vincere. Ritroveremo la Virtus e sappiamo che non sarà semplice perché di fronte avremo un avversario fortissimo, che negli ultimi anni abbiamo incontrato molte volte. Sarà bello e cercheremo di farci valere” ha esordito il lungo dei meneghini.
“Ho un attaccamento particolare con questa maglia e questa società. Aver fatto parte del raggiungimento della terza stella è qualcosa che mi riempie di orgoglio. Sono molto contento di essere qua e di essere capitano di questo roster. Speriamo di continuare a fare bene anche in questa stagione” ha chiosato Nicolò Melli.