Nicolò Melli è schietto sulle ambizioni dell’Italbasket
Nel corso di un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, il lungo dell’Olimpia Milano Nicolò Melli, tra i vari temi trattati, si è espresso sull’arrivo a Milano di Nikola Mirotic.
“Sono contento che Nikola giocherà al mio fianco dopo tanti anni da avversari a tutti i livelli. Lui è un grande giocatore, il suo arrivo a Milano ricalca per importanza quelli del Chacho e Hines. Ora però evitiamo i proclami. Io e Mirotic possiamo giocare bene insieme, ma per vincere servirà l’apporto di tutta la squadra perché non bastiamo solo noi due” ha esordito il lungo azzurro.
“Quando ho letto le dichiarazioni di Pozzecco che mi definiva il più forte del mondo pensavo che si trattasse di una fake news. Invece era tutta sua e l’ha pure replicata, Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Poz è così” ha aggiunto l’ex New Orleans Pelicans.
In conclusione Nicolò Melli si è espresso in merito alle sue sensazioni in vista del Mondiale, che avrà inizio venerdì 25 agosto: “Penso che l’Italia abbia una superstar. E’ Simone Fontecchio, che da tempo ha raggiunto un alto livello internazionale e non solo perché è approdato in NBA. Questo roster andrà al Mondiale da outsider. Sappiamo che non siamo favoriti, ma ho fiducia che ci faremo valere”.