Infermeria sempre affollata in casa biancorossa
Ormai il numero degli infortunati in casa Olimpia sta diventando estremamente preoccupante. Dall’inizio della stagione, l’infermeria biancorossa è sempre stata molto affollata. Non appena qualcuno si riprende, ecco che arriva lo stop di un altro elemento del roster.
Con un comunicato piuttosto succinto, il club milanese ha fatto sapere che Bolmaro sarà costretto a fermarsi. “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Leandro Bolmaro, durante la partita di venerdì scorso a Belgrado, ha riportato un infortunio muscolare agli adduttori della coscia sinistra, che verrà rivalutato in 2/3 settimane”, il comunicato biancorosso.
L’ennesimo problema per coach Messina che, nella recente partita con Cremona, aveva appena ritrovato Shields dopo un lungo infortunio. Da notare che anche Nebo è fermo ai box. Per fortuna, il roster della squadra Campione d’Italia in carica è piuttosto profondo.
Tuttavia, è davvero surreale pensare che Milano abbia a che fare con così tanti infortuni. C’è chi pensa sia legato alle tante partite da disputare e chi, invece, crede che sia solo tanta ma tanta sfortuna. Comunque sia, non c’è mai pace per l’Olimpia. L’EA7 tornerà in campo giovedì sera. Al Forum arriva l’ostico Maccabi Tel Aviv per una sfida importantissima in ottica Eurolega.