
L'Olimpia ha battuto Pistoia 95-80. Forte emicrania per il coach di Milano che ha lasciato la squadra all'intervallo
L’Olimpia Milano ha battuto Pistoia per 95-80 nella partita valida per la 26esima giornata della Serie A di basket. Una partita caratterizzata dal malessere di coach Ettore Messina, che ha lasciato la squadra al termine del primo tempo per una forte emicrania.
“Ettore ha avuto un’emicrania forte, non stava bene già prima dell’inizio della gara, ci ha provato, ma all’intervallo è dovuto andare a casa”, ha detto il vice Mario Fioretti dopo la partita.
“Abbiamo fatto fatica in difesa nei primi due quarti, giocando non così bene in attacco, ma riuscendo ad essere efficaci. Dopo l’intervallo abbiamo aggiustato un po’ le cose in difesa, facendo subito un parziale, mantenendo poi un discreto livello di intensità, contro una Pistoia che ha lottato. Un grazie ai miei colleghi”.
Sugli infortunati: “Bolmaro e Shields sono le situazioni più chiare. Per Leandro l’operazione è andata bene, Shavon sta recuperando. Non è un infortunio grave. Su Nebo nessuno può pronunciarsi, mentre su Causeur aspettiamo come reagisce la sua schiena”.