Olimpia Milano, Punter può partire

La permanenza dell’americano non è così scontata.

Tempo di mercato in casa Olimpia Milano. Smaltita la delusione della finale scudetto, conclusa con un netto 4-0 della Virtus Bologna, la società meneghina vuole iniziare ad allestire il roster per la prossima stagione.

Mentre il pacchetto italiani dovrebbe essere completamente stravolto, eccezion fatta per Gigi Datome, Messina vorrebbe confermare quasi tutti gli altri giocatori.

Nelle ultime ore però anche la permanenza di Punter sotto la Madonnina non è più così sicura, come riferisce Tuttosport. Il giocatore americano, che viene dalla sua migliore stagione in carriera, vorrebbe monetizzare e starebbe sondando il mercato in cerca di pretendenti.

Le società interessate non mancan di certo. L’ottima stagione di Eurolega giocata dalla guardia e la splendida prova balistica nella semifinale contro il Barcellona lo hanno infatti definitivamente consacrato tra i top player del campionato, con molti club che hanno messo gli occhi su di lui e sono disposti ad accontentare le sue richieste economiche.

 

 

 

Articoli correlati