Olimpia Milano: salutato Lo, Messina cerca un play

Si torna a parlare della possibile riconferma di Napier

L’Olimpia Milano ha, ufficialmente, salutato Lo. Il club ha ringraziato il play tedesco per il suo contributo (ha vinto l’ultimo Scudetto con i biancorossi) e gli ha augurato buona fortuna per il futuro. Il nazionale tedesco ha già firmato con il Paris.

Salutati i due tedeschi Voigtmann (nuovo giocatore del Bayern Monaco) e, appunto, Lo, il club biancorosso è ora alla ricerca di un play per completare il roster per la stagione 2024/25. Un solo giocatore e poi coach Messina avrà completato la rivoluzione che ha messo in atto in questa sessione estiva di mercato.

Tanti i nomi che circolano. Anche quello di Napier che, al momento, non ha ancora firmato per nessuna società. Il play statunitense potrebbe, quindi, restare a Milano per quella che sarebbe la sua terza avventura in biancorosso, la prima da inizio stagione.

Da non escludere che Messina, coach ma anche presidente del club milanese, decida di puntare su un play giovane da far crescere al fianco dei tanti campioni attualmente sotto contratto con l’AX. La sensazione è che, nel giro di breve tempo, il nome dell’ultimo tassello mancante verrà reso noto. Da ricordare che la stagione dell’Olimpia Milano 2024/25 comincerà, ufficialmente, il prossimo 26 agosto.

Articoli correlati