Campazzo non andrà all’Olimpia Milano
Facundo Campazzo non vestirà la maglia dell’Olimpia Milano. Il playmaker argentino, tagliato a fine novembre dal roster dei Dallas Mavericks, era seguito con attenzione dai principali club europei, tra cui l’Olimpia Milano, alla ricerca di un rinforzo importante per cercare di superare il difficile momento in Eurolega.
L’ex giocatore del Real Madrid tra le altre ha scelto di trasferirsi in Serbia nella Stella Rossa del suo connazionale Luca Vildoza che aveva già anticipato l’arrivo di Campazzo pubblicando una foto insieme a lui con la maglia del club di Belgrado: “Non ho ufficializzato nulla, ma ero molto felice. È fantastico che arrivi un altro argentino. È consapevole di come è andata da quando sono arrivato qui e di come ho legato con i tifosi. Sarà felice qui. Gli ho parlato prima che arrivasse e gli ho detto che abbiamo una buona squadra. Tuttavia, abbiamo bisogno di lui. Credo che con lui potremo raggiungere i playoff ed essere una squadra solida”.
Con un comunicato la Stella Rossa ha ufficializzato l’acquisto del playmaker argentino. Campazzo firmerà un contratto biennale da 1,8 milioni per la prima stagione e 2,5 per quella successiva, secondo quanto riportato da Eurohoops.