Il play statunitense è tornato a stagione in corso a Milano
Lo scorso anno, grazie al suo arrivo, Milano si è portata a casa lo Scudetto. Quest’anno, dopo qualche mese alla Stella Rossa, Napier ha nuovamente scelto di giocare per Messina per provare a ripetere quanto di buono fatto la scorsa stagione. La fiducia del talento nativo di Roxbury nella squadra biancorossa è notevole. Sa che si può fare molto bene in questo finale di stagione.
“Siamo un’ottima squadra in grado di ottenere qualcosa di importante, abbiamo ancora tante partite davanti per metterci nelle condizioni di giocare i playoff di Eurolega e fare un bel po’ di rumore, a patto di non smettere di migliorare, una gara dopo l’altra”, le sue chiare parole alla Repubblica. Con il rientro di Mirotic, il lavoro di Napier sarà più semplice.
Insomma, un ritorno a Milano che Napier ha voluto a tutti i costi: “Non c’è mai stato nulla di negativo nei confronti di Milano, è una città bellissima, l’organizzazione Armani è super con un grande allenatore e dei compagni coi quali mi trovo benissimo. Anche per me è molto bello poter continuare la strada con l’Olimpia, abbiamo già vinto assieme e possiamo concludere anche questa stagione con qualcosa di grande”, la sua chiosa.