Olimpia Milano, Shabazz Napier è schietto sulla sua avventura meneghina

Olimpia Milano, Shabazz Napier è schietto sul cambiamento della squadra dal suo arrivo

Alla vigilia del terzo atto della serie contro Pesaro, valevole per il primo turno di playoff, la guardia dell’Olimpia Milano Shabazz Napier è intervenuta ai microfoni di “Eurohoops” in merito al suo impatto sin dal suo arrivo alle Scarpette Rosse nel mese di gennaio.

“E’ pazzesco perchè credo mi siano dati troppi meriti per il cambiamento. Questa squadra aveva già talento prima che arrivassi. L’unica cosa che ho trasmesso è la tranquillità e l’esperienza di uno che non ha perso troppe partite in carriera. Sono arrivato con entusiasmo e credo che questa sia la cosa più importante che ho portato ai miei compagni” ha dichiarato l’ex point guard dei Portland Trail Blazers.

“E’ una bella situazione. Penso di essere arrivato in un momento delicato per l’Olimpia, in cui serviva qualcuno che trasmettesse fiducia al resto dei compagni. Speriamo di riuscire a portare a casa il titolo: sarà dura, ma è emozionante giocare per qualcosa di importante alla fine della stagione” ha aggiunto Shabazz Napier.

Articoli correlati