Olimpia Milano: ufficiale il rinnovo di Shavon Shields fino al 2026
A pochi giorni dalla conquista del 30esimo scudetto, l’Olimpia Milano ha ufficializzato un importante rinnovo, ovvero quello di Shavon Shields, il quale si legherà alle Scarpette Rosse fino al 2026.
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Shavon Shields fino al 2026” questo il comunicato ufficiale emesso dalla società.
“Shavon è un vincente, un giocatore di livello altissimo che in questi anni ha dimostrato di essere perfetto per quello che intendiamo continuare a costruire. Siamo felici che rimanga con noi per tanto tempo e che possa proseguire a scrivere la storia di questo club” queste le parole di Christos Stavropoulos, GM dell’Olimpia.
Sul rinnovo di contratto si è espresso anche il diretto interessato: “Per me è un onore ricevere questo tipo di fiducia dall’Olimpia Milano. Sono anche grato di poter continuare ad indossare questa casacca e rappresentare la città di Milano. Faccio parte di questo progetto da tre anni e sono entusiasta di continuare ad esserlo in futuro. Voglio ringraziare la proprietà per avermi permesso di continuare a far parte di questa grande società”.