Olimpia Milano, si allunga la lista degli indisponibili per Ettore Messina

Si allunga la lista degli indisponibili in vista della sfida con Reggio Emilia

Brutte notizie per l’Olimpia Milano e per Ettore Messina, che nella partita contro Reggio Emilia, valida per la decima giornata del massimo campionato di basket italiano, dovrà fare a meno di due importanti pedine nelle sue rotazioni, che si aggiungono ai già infortunati Shields, Pangos e Datome.

Gli altri due giocatori ai box per la compagine meneghina sono Nicolò Melli, out per una distorsione alla caviglia rimediata nella sconfitta dell’Oaka contro il Panathinaikos, nel match della 12esima giornata di Eurolega e Kyle Hines, che già prima della sfida contro gli uomini di Dejan Radonjic aveva accusato un dolore alla mano destra.

Nella passata stagione la squadra di Ettore Messina è tornata a vincere lo scudetto, scucendolo dalle maglie della Virtus Segafredo Bologna. I biancorossi, che nella stagione regolare erano giunti al secondo posto proprio alle spalle della squadra di Sergio Scariolo, nella serie finale hanno subito portato dalla loro parte il fattore campo e non si sono fatti più riprendere dai felsinei. In Eurolega Sergio Rodriguez (che in estate ha salutato le Scarpette Rosse per tornare in Spagna) e compagni sono stati eliminati dall’Anadolu Efes di Ergin Ataman che per il secondo anno consecutivo avrebbe vinto il torneo.

Articoli correlati