Olimpia Milano: niente lesione per Shavon Shields
In casa Olimpia Milano, dopo la vittoria in trasferta a Brindisi, in campionato, c’era apprensione per le condizioni di Shavon Shields. Il cestista della compagine meneghina si è infortunato durante il primo quarto del match contro la Happy Casa Brindisi, ricadendo sul piede di un avversario, concludendo anticipatamente la sua partita. Tuttavia, dall’infermeria sono arrivate buone notizie per coach Ettore Messina, poichè il giocatore non ha riportato lesioni alla caviglia sinistra e sarà rivalutato dallo staff medico nei prossimi giorni per stabilire con più certezza i tempi di recupero.
“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che la caviglia sinistra di Shavon Shields, che ha costretto il giocatore ad abbandonare la partita di Brindisi nel corso del primo quarto a seguito di un incidente di gioco, non presenta lesioni. Il giocatore verrà rivalutato nelle prossime 48 ore” si legge nel comunicato emesso dal club biancorosso.
L’ala statunitense è rientrata sul parquet solo la scorsa settimana dopo quasi quattro mesi di stop dall’infortunio rimediato ad ottobre.