Olimpia Milano, un tiratore per Ettore Messina

Un tiratore per l’Olimpia

L’Olimpia Milano ha comunicato di aver raggiunto un accordo di due anni con Billy Baron, playmaker che nell’ultima stagione ha militato tra le fila dello Zenit San Pietroburgo.

Il gm dei meneghini, Christos Stavropoulos, ha parlato del nuovo acquisto: “Billy è uno dei migliori tiratori che abbiano giocato in Europa nelle ultime stagioni in cui ha mostrato anche carattere e personalità. Ha esperienza e freschezza al tempo stesso, siamo felici che sia con noi”

“Io e la mia famiglia siamo entusiasti di entrare a far parte di questo club e sperimentare la cultura italiana. Ho avuto una bellissima conversazione con Coach Messina, ho sempre avuto grande rispetto e considerazione per lui e per l’Olimpia. Giocare a questo livello è sempre stato un mio obiettivo. Adesso non c’è niente che voglia di più che aiutare la squadra a portare nuovi trofei a questa città. Lavorerò ogni giorno per riuscirci” le prime parole del playmaker statunitense, originario di Altoona, da giocatore dell’Olimpia Milano.

 

Articoli correlati