Il play statunitense è fuori dal progetto Stella Rossa
A Milano lo aspettano a braccia aperte. Lo scorso anno è arrivato a stagione in corso ed è stato determinante per la vittoria dello Scudetto. Tuttavia, al momento, c’è ancora un po’ di mistero sul futuro di Napier. Il play classe 1991 è fuori dal progetto della Stella Rossa ma non è ancora arrivata la conferma ufficiale di un suo accordo con la società biancorossa.
Anzi, nel post match della sfida giocata al Forum e vinta dall’Olimpia ai danni dell’Asvel di Pozzecco, coach Messina ha frenato gli entusiasmi: “Mi fa piacere che coach Sfairopoulos sia più informato di me. Io non ho una notizia da dare. Lui ha informazioni diverse dalle mie”, le sue chiare parole in conferenza stampa. Eppure, la sensazione è che sia solo una questione di tempo.
La conferma dell’addio alla Stella Rossa e del conseguente sbarco a Milano è stata data da Sfairopoulos, coach del club serbo, a Sport Klub: “Non è più con noi, perché si trasferisce all’Armani Milano”. Arrivato a Belgrado la scorsa estate, il play statunitense non ha giocato l’ultima sfida contro il Real Madrid e ha risposto piccato per l’esclusione, dando del bugiardo al suo coach: “Devi dire la verità davanti alle telecamere”, le sue battute via social.