Jasmin Repesa è visibilmente dispiaciuto per la sconfitta in rimonta subita in Eurolega dall’Anadolu Efes. Sicuramente per il risultato (90-86), ma soprattutto per il modo in cui è maturata: con una clamorosa rimonta da parte dei turchi, rimasti sotto per ben 39 minuti.
“Siamo stati veramente vicini a vincerla, ma abbiamo finito male – ha ammesso Repesa -. Sapevamo di dover giocare una partita intelligente e non perdere palla, controllare i rimbalzi difensivi. Abbiamo fatto tanti progressi, ho visto tante cose positive, ma onestamente nel secondo tempo abbiamo commesso errori che non dovevamo commettere difensivamente, a rimbalzo e in attacco abbiamo fatto troppi palleggi invece di fare un passaggio in più”.
Il coach dell’Olimpia però non ha intenzione di regalare qualcosa nelle prossime gare della competizione continentale: “In Eurolega adesso dobbiamo indipendentemente dalla classifica continuare a giocare duro, a competere e tentare di vincere le partite che potremo vincere lavorando per migliorare ulteriormente”.