Oscar Eleni demolisce Virtus Bologna e Olimpia Milano

Oscar Eleni demolisce Virtus e Olimpia

Ha stroncato sia la Virtus Bologna che l’Olimpia Milano, tornate a mani vuote dalla Final Eight di Coppa Italia che ha visto trionfare a sorpresa la GeVi Napoli, Oscar Eleni, ospite di BasketVISION, la prestigiosa newsletter di Enrico Campana, ex prima firma della Gazzetta dello Sport che ha coinvolto nel suo progetto veri e propri pezzi da novanta: difficile, del resto, dire ‘no’ a una vera e propria istituzione nel campo della palla a spicchi. E non solo.

“Voto 2 alla VIRTUS Segafredo che è caduta nelle trappole di Reggio Emilia facendo lo stesso rumore della “Vu nera” di Scariolo battuta l’anno scorso in finale da Brescia. Non diteci che l’imperativo del patron Zanetti, andiamo per vincere, ha fatto diventare frolle gambe certamente stanche, anche se è sembrata la mente la più affaticata in casa Banchi” la prima stilettata di Eleni.

“Voto 1 all’ARMANI che non ha giustificazioni per l’ennesimo fallimento dell’anno anche se la colpa è alla nascita di un gruppo senza un vero regista e chi ci ha raccontato del miglioramento dopo l’arrivo del Napier che già nel finale dell’anno scorso giocava per conto proprio è stato un imbonitore da fiera, ma ormai siamo abituati in mezzo a canestri che sputano e a prodezze che entusiasmano soltanto il prefetto dell’oratorio” la seconda stilettata di Eleni.

 

Articoli correlati