Ossigeno per Trieste
Ossigeno per la Pallacanestro Trieste, che ha annunciato un nuovo ingresso tra i Gold Sponsor che supportano la società nell’avventura della Serie A della Legabasket 2022-2023. La società ha infatti firmato un accordo di sponsorizzazione con Tirabora Immobiliare, agenzia di riferimento triestina per la compravendita e la locazione di immobili in città.
Da oltre vent’anni l’agenzia opera a Trieste garantendo ai suoi clienti il massimo della competenza e della disponibilità nella gestione degli immobili ed è diventata negli anni una delle colonne portanti del tessuto economico cittadino nel suo settore.
“Ci abbiamo messo del tempo, ma finalmente posso dire che il lavoro svolto negli ultimi mesi sta dando i suoi frutti – le parole del presidente Mario Ghiacci – dopo aver annunciato il tanto atteso jersey sponsor e un importante accordo con un istituto di credito locale, oggi sono qui a commentare l’ingresso di un nuovo Gold Sponsor nel pool dei nostri sostenitori. Non è affatto scontato trovare tra le realtà locali tanto affetto e tanta partecipazione. Sono personalmente grato a “Tirabora Immobiliare” per il suo sostegno, certo di poter dire fin d’ora che troveranno in noi un importante canale di comunicazione verso i propri clienti. Stiamo mettendo delle fondamenta solide per dare alla Pallacanestro Trieste la vetrina che merita e il supporto di Tirabora Immobiliare e degli altri sponsor in questo senso è imprescindibile”.
“Sono felice di questa nuova collaborazione – ha detto Cristiano Sain, titolare di Tirabora Immobiliare – una partnership che avrà lunga durata. Siamo contenti di aver legato il nostro nome alle due più importanti realtà sportive cittadine e non per ultima quella della Pallacanestro Trieste”.