Il coach dei biancorossi lancia la sfida.
Attilio Caja, coach della Unahotels Pallacanestro Reggiana, ha presentato la sfida che la sua squadra affronterà domenica in casa della Dinamo Sassari.
“Arriviamo a questo match con la consapevolezza che troveremo dall’altra parte un avversario con la voglia di tornare al successo dopo due sconfitte consecutive – ha dichiarato -. Sassari è formazione di alto livello nel panorama cestistico italiano. Ha confermato giocatori importanti come Bendzius e Burnell, oltre a Stefano Gentile che penso rappresenti un po’ il carattere e l’orgoglio della Dinamo delle ultime stagioni”.
“Inoltre, ha ripreso un giocatore di talento come Logan – ha aggiunto Caja -. E’ una squadra atletica, con doti di uno contro uno nei suoi esterni e capacità di appoggiare la palla ai lunghi. Sono certo che inizieranno la partita forte, con grande aggressività per ritrovare subito fiducia. Per questo motivo dovremo essere bravi ad impattare il match già dalle primissime fasi con la giusta concentrazione ed attenzione”.
“La nostra difesa di squadra sarà imprescindibile per avere chance di successo: in questi primi due mesi di stagione l’abbiamo messa in campo con buona continuità, a maggior ragione dovremo continuare a farlo nel match di domani per provare a portare a casa i due punti” ha concluso il tecnico dei reggiani.