Le parole di Scott Ulaneo
Scott Ulaneo ha parlato ai canali ufficiali della Pallacanestro Varese, in vista della sfida salvezza contro la Happy Casa Brindisi, valida per la 22esima giornata di campionato. Palla a due domenica 10 marzo alle ore 17,00 all’Itelyum Arena di Masnago. All’andata fu il club pugliese ad imporsi, con il punteggio di 86-81.
“Dopo la prestazione contro Milano era importante ed è stato bello tornare a vincere in FIBA Europe Cup a Nymburk – le parole dell’ala biancorossa -. Contro l’Olimpia non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco come avevamo programmato, ma siamo riusciti a farlo in coppa. Ora vogliamo ripeterci domenica nella gara contro Brindisi. Sarà una partita fondamentale della nostra stagione dove non potremo permetterci passi falsi”.
“La posta in gioco è tanta per entrambe le squadre, per cui non sarà una sfida facile, ma anzi ci aspettiamo una gara aggressiva e tosta da un punto di vista fisico. Non possiamo e non vogliamo sbagliare; per questo motivo avremo bisogno del nostro fantastico pubblico che è il nostro sesto uomo in campo e ci aiuterà tantissimo anche stavolta” ha concluso Ulaneo.